Occhio del Tempio
Eye of the Temple
Parti per un'avventura per esplorare un tempio vasto e insidioso e scoprire l'antica leggenda dell'Occhio. Mantieni l'equilibrio mentre passi tra blocchi in movimento, schivando trappole pericolose e risolvendo enigmi ambientali con solo la torcia e la frusta in mano.
Questo gioco richiede un'area di gioco di almeno 2m x 2m.
TRAVERSARE UN AMBIENTE VAST:
Eye of the Temple utilizza in modo unico la realtà virtuale su scala locale per offrire un'esperienza di navigazione in uno spazio espansivo. Perditi nelle profondità del tempio senza teletrasporto, locomozione artificiale o altre distrazioni.
USARE UN WHIP FISICAMENTE SIMULATO:
Usa la frusta per afferrare le leve e difenderti dalle minacce. In poco tempo, avrete imparato come uno strumento affidabile e un'arma efficace.
UN'ESPERIENZA GIOCATA CON IL TUO CORPO:
Passo su blocchi, leva a scatto e schivare gli ostacoli. Potrai giocare a questo gioco fisico non con i pulsanti del controller, ma il tuo corpo, ed è progettato per essere facilmente accessibile indipendentemente dal fatto che tu giochi normalmente ai videogiochi.
SFIDE DI SPEEDRUN INCOLIBILI:
Se sei un avventuriero più audace, puoi sbloccare sfide speedrun dove puoi costruire velocità incredibili per una vera prova della tua abilità di corsa nel tempio.
Si prega di notare!
Potresti avere la sensazione di perdere quasi l'equilibrio quando i blocchi che stai in piedi iniziano o smettono di muoversi, e c'è un piccolo rischio di cadere. Questo di solito diminuisce rapidamente nel tempo. Il gioco ha anche varie opzioni di comfort VR.